performance marketing - pay per lead performance

Pay per lead

Campagne marketing per generare nuovi clienti

Con le campagne pay per lead si pagano solo i risultati ottenuti.

OBIETTIVI E CONSULENZA

Il pay per lead è una pubblicità online in cui l'inserzionista paga per un'esplicita azione effettuata da un consumatore interessato all'offerta dell'inserzionista. Il pay per lead consente agli inserzionisti di generare rendimenti garantiti, particolarmente utile in un'economia difficile. Non è una sorpresa che la pubblicità a pay per lead ha mostrato una crescita esplosiva negli ultimi tempi e risulta essere il segmento in più rapida crescita della pubblicità online.

Richiedi un preventivo per campagne Pay per lead

PAGAMENTO

Le campagne pubblicitarie Pay per Lead si pagano in base a:

- Numero di nuovi clienti generati tramite co-registrazione o co-sponsorizzazione (pay per acquisition - ppa); Un modo economico di crearsi un proprio archivio dati !

- Numero di nuovi clienti che hanno scaricato dei file (pay per download - ppd);

- Numero di nuovi clienti che hanno compilato un form (pay per lead - ppl - lead generation );

- Si paga in base al fatturato generato dalle nuove vendite prodotte (pay per sale - pps);

STRUMENTI UTILIZZATI

Gli strumenti di marketing digitali utilizzati per le campagne pay per lead sono di diverso tipo: campagne banner, email marketing, campagne di Social Direct Marketing, campagne pay per click e indicizzazione di siti web. La scelta più opportuna di quali mezzi marketing da utilizzare verrà valutata da Mesa Click in base al target del sito web e dei prodotti da presentare.

RISULTATI

Tutti i risultati concordati sono verificabili attraverso un sistema di tracciamento di web analysis incluso gratuitamente con la campagna perfomance marketing.

Siamo in grado di fornire il servizio anche per i mercati esteri, con particolare esperienza in quello spagnolo, inglese, tedesco francese e americano.

Pannello SMS