marketing pubblicità

AdWords - Pubblicità su Google

La tua pubblicità su internet mediante il Pay per Click

Scrivici per avere più informazioni

Sei tu che crei gli annunci e scegli le parole chiave, ovvero parole o frasi correlate al tuo esercizio commerciale.

I tuoi annunci vengono pubblicati su Google. Quando un utente esegue una ricerca su Google con una delle parole chiave che hai specificato, il tuo annuncio può essere pubblicato in corrispondenza dei risultati di ricerca. Finalmente puoi indirizzare la tua pubblicità a un pubblico già interessato al prodotto o servizio che proponi.

Copertura mirata. Ora puoi indirizzare la tua pubblicità agli utenti che eseguono ricerche su Google. Anche se i tuoi annunci vengono già visualizzati nei risultati di ricerca di Google, AdWords può consentirti di raggiungere nuove fasce di pubblico su Google e nella nostra rete pubblicitaria.

Maggiore controllo. Puoi modificare i tuoi annunci e rettificare il budget finché non ottieni i risultati desiderati. Puoi inoltre pubblicare una serie di formati di annunci e persino indirizzare gli annunci a lingue e ubicazioni geografiche specifiche.

Valore misurabile. Non esistono obblighi di spesa, né vincoli temporali e con l'opzione del costo per clic, vengono addebitati esclusivamente i clic degli utenti sui tuoi annunci. Questo significa che ogni euro del tuo budget viene investito per entrare in contatto con nuovi potenziali clienti.

Imposta il budget. Non è richiesta una spesa minima, sarai tu a decidere quanto investire su AdWords. Ad esempio, puoi impostare un budget giornaliero di cinque euro e un costo massimo di dieci centesimi di Euro per ogni clic ricevuto sull'annuncio.

cartina google adwords

Targeting per regione e per località. Imposta i tuoi annunci affinché vengano visualizzati solo dagli utenti che effettuano ricerche in una città, regione o Paese specifici. Ora puoi rivolgerti ai clienti online all'interno di una determinata area, ad esempio, nel raggio di 20 chilometri dalla sede del tuo esercizio commerciale o a quelli di tutto il mondo.

Annunci locali. Fatti trovare dai potenziali clienti pubblicando l'indirizzo della tua azienda sugli annunci di testo AdWords e mostra l'esatta posizione in cui ti trovi agli utenti che cercano informazioni locali su Google.it e Google Maps.

Scrivici per avere più informazioni

accesso clienti

  • Username

    Password

    Leggi condizioni di utilizzo del servizio gateway sms

    Dichiaro di accettare le condizioni di utilizzo del servizio
    Abbiamo trasferito gli account sul nuovo server, se hai problemi ad accedere scrivi a info@mesasol.net